Passa ai contenuti principali

CHI SIAMO


ASSOUTENTI è una storica associazione dei consumatori italiani: fondata nel 1982, fa parte del Consiglio Nazionale Consumatori e Utenti (CNCU) istituito presso il Ministero dello Sviluppo Economico ed è totalmente indipendente da partiti politici, realtà economiche e sigle sindacali.
La missione di ASSOUTENTI è quella di fornire consulenza ed assistenza qualificate ai consumatori ed agli utenti  in qualsiasi controversia con i fornitori di beni e servizi, sia pubblici che privati. In particolare, a titolo esemplificativo, in materia di bollette di energia elettrica, gas, acqua e rifiuti, garanzia sui beni di consumo, prodotti difettosi, contraffazione, vacanze rovinate, banche, assicurazioni e credito al consumo.

Commenti

Post popolari in questo blog

AVVISO IMPORTANTE EMERGENZA CORONAVIRUS, ASSOUTENTI PALERMO RICEVERA' SOLO SU APPUNTAMENTO

Cari Utenti,  Si comunica che in ossequio alle ultime disposizione  volte a contrastare l'emergenza epidemiologica da Covid-19,   Assoutenti Palermo riceverà solo su appuntamento  il Lunedì, Martedì e Mercoledì dalle 9 alle 13 ed il Giovedì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Auspicando che la situazione torni alla normalità, Vi invitiamo a rispettare rigorosamente le disposizioni sancite dal Governo nell'interesse di tutti. Assoutenti Palermo
CHIUSURA ESTIVA        SI COMUNICA CHE: LO SPORTELLO ENERGIA ASSOUTENTI PALERMO RESTERA'  CHIUSO PER FERIE   DAL 10 AL 23 AGOSTO 2015 BUONE VACANZE!
EMERGENZA CALDICIDIO NEI TRENI  RICHIEDI ANCHE TU IL BONUS "CALDICIDIO" Le richieste dei Comitati Pendolari Federati Assoutenti all’AD di Trenitalia Soprano e al Ministro delle Infrastrutture e Trasporti Delrio Risarcimenti a viaggiatori e abbonati: ·    Presidi “emergency” in tutte le medie e grandi stazioni   con acqua fresca e squadre di riparatori condizionatori; ·    Presidi sanitari nelle grandi stazioni; ·   Ritiro immediato di tutte le carrozze IC con impianti di  condizionamento guasto e sostituzione con materiale idoneo; ·   Rinnovo del contratto IC vincolato al rinnovo completo della flotta entro il secondo anno di applicazione. Assoutenti e i Comitati Pendolari Federati Assoutenti, rappresentativi di oltre 45.000 iscritti, denunciano la gravissima emergenza sanitaria in atto da lunedì 6 luglio sui treni IC (compresi nel contratto di servizio con il MIT) e su numerosi treni regionali (compresi nei contra...