ENERGIA E GAS: SABATO 10 OTTOBRE 2015 A PALERMO “SECONDA GIORNATA DEL CONSUMATORE ILLUMINATO ” GLI OPERATORI DEGLI SPORTELLI “ENERGIA: DIRITTI A VIVA VOCE” HANNO OFFERTO CONSULENZA GRATUITA AI CITTADINI SU PROBLEMI CON UTENZE DI LUCE E GAS Sabato 10 Ottobre le associazioni dei consumatori hanno incontrato anche i cittadini di Palermo, offrendo aiuto agli utenti alle prese con problemi legati alle forniture di luce e gas. In questa seconda “Giornata del consumatore illuminato ”, che fa seguito ad analoghe iniziative organizzate negli ultimi due anni, gli operatori del progetto “Energia: Diritti a Viva Voce”*, sono stati presenti presso il centro commerciale Conca D'oro di Palermo, diffondendo materiale informativo e fornendo consulenze ai cittadini su conguagli, errori di fatturazione, consumi non effettuati, contratti non richiesti, truffe, ecc. Lo scopo dell’iniziativa è stata quella di fornire agli utenti un’adeguata co...
Salve. Dopo aver acquistato un televisore del valore di 330 euro ed essersi guastato dopo nove mesi lo porto in assistenza e mi viene riferito che il rivenditore mi deve restituire soldi o cambiare televisore per non riparabile. Ma il rivenditore si rifiuta dicendomi che è solo un intermediario. Come devo comportarmi? Grazie. Anche la Panasonic mi dice che è a carico del rivenditore.
RispondiEliminaho provato a chiamare non risponde nessuno
RispondiElimina