Passa ai contenuti principali

CONTATTI

Chiama il numero  091 5556857


Oppure scrivi una mail a:  

assoutenti.sportellopalermo@gmail.com



Si riceve solo per appuntamento:
il Lunedì, il Martedì ed il Mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 13:00
Il Giovedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00
.

Commenti

  1. Salve. Dopo aver acquistato un televisore del valore di 330 euro ed essersi guastato dopo nove mesi lo porto in assistenza e mi viene riferito che il rivenditore mi deve restituire soldi o cambiare televisore per non riparabile. Ma il rivenditore si rifiuta dicendomi che è solo un intermediario. Come devo comportarmi? Grazie. Anche la Panasonic mi dice che è a carico del rivenditore.

    RispondiElimina
  2. Anonimo11:38:00

    ho provato a chiamare non risponde nessuno

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

CHIUSURA ESTIVA        SI COMUNICA CHE: LO SPORTELLO ENERGIA ASSOUTENTI PALERMO RESTERA'  CHIUSO PER FERIE   DAL 10 AL 23 AGOSTO 2015 BUONE VACANZE!
EMERGENZA CALDICIDIO NEI TRENI  RICHIEDI ANCHE TU IL BONUS "CALDICIDIO" Le richieste dei Comitati Pendolari Federati Assoutenti all’AD di Trenitalia Soprano e al Ministro delle Infrastrutture e Trasporti Delrio Risarcimenti a viaggiatori e abbonati: ·    Presidi “emergency” in tutte le medie e grandi stazioni   con acqua fresca e squadre di riparatori condizionatori; ·    Presidi sanitari nelle grandi stazioni; ·   Ritiro immediato di tutte le carrozze IC con impianti di  condizionamento guasto e sostituzione con materiale idoneo; ·   Rinnovo del contratto IC vincolato al rinnovo completo della flotta entro il secondo anno di applicazione. Assoutenti e i Comitati Pendolari Federati Assoutenti, rappresentativi di oltre 45.000 iscritti, denunciano la gravissima emergenza sanitaria in atto da lunedì 6 luglio sui treni IC (compresi nel contratto di servizio con il MIT) e su numerosi treni regionali (compresi nei contra...
AUTORITA' PER L'ENERGIA ELETTRICA IL GAS E IL SISTEMA IDRICO - SEMINARIO ONLINE - " Le previsioni in caso di morosità nell'attuale regolazione dei settori elettrico e gas naturale" 09 LUGLIO 2015 In data 09 Luglio 2015, dalle ore 15 alle ore 17:00, l'Autorità per l'energia elettrica il gas e il sistema idrico ha tenuto un seminario online inerente " Le previsioni in caso di morosità nell'attuale regolazione dei settori elettrico e gas naturale." All'iniziativa hanno partecipato centinaia di sportellisti e conciliatori del settore, facenti parte di numerose Associazioni di Consumatori ( Adoc, Asso-Consum, Assoutenti, Casa del Consumatore, Centro Tutela Consumatori Utenti, Cittadinanzattiva, Codacons, Codici, Confconsumatori, Federconsumatori, Lega Consumatori, Movimento Consumatori, Movimento Difesa del Cittadino, Unione Nazionale Consumatori) , i quali hanno posto numerose domande all'Autorità ad integrazione e c...