Passa ai contenuti principali

CONTATTI

Chiama il numero  091 5556857


Oppure scrivi una mail a:  

assoutenti.sportellopalermo@gmail.com



Si riceve solo per appuntamento:
il Lunedì, il Martedì ed il Mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 13:00
Il Giovedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00
.

Commenti

  1. Salve. Dopo aver acquistato un televisore del valore di 330 euro ed essersi guastato dopo nove mesi lo porto in assistenza e mi viene riferito che il rivenditore mi deve restituire soldi o cambiare televisore per non riparabile. Ma il rivenditore si rifiuta dicendomi che è solo un intermediario. Come devo comportarmi? Grazie. Anche la Panasonic mi dice che è a carico del rivenditore.

    RispondiElimina
  2. Anonimo11:38:00

    ho provato a chiamare non risponde nessuno

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

“ IO SONO ORIGINALE ”  ROAD SHOW e FLASH MOB - Campagna nazionale contro la contraffazione - Giovedì 16 Giugno 2016 Palermo, Viale delle Scienze, nei pressi della mensa e dell’opera universitaria. “Io Sono Originale” , è un’iniziativa del Ministero dello Sviluppo Economico, promossa dalla Direzione Generale per la Lotta alla Contraffazione – Ufficio Italiano Brevetti e Marchi, attraverso le Associazioni dei Consumatori iscritte Consiglio Nazionale Consumatori e Utenti (CNCU), che mette in campo attività di informazione e sensibilizzazione per i cittadini sulla contraffazione dei prodotti e sulla tutela della proprietà industriale. Per questa campagna di comunicazione nazionale, “Io Sono Originale” girerà l’Italia con coinvolgenti road show e divertenti flash mob  per arrivare al cuore e alla mente delle persone con il suo importante messaggio, ossia, la contraffazione è un fenomeno che va combattuto perché fa male alla nostra economia e alla nostr...
ENERGIA E GAS: SABATO 10 OTTOBRE 2015 A PALERMO  “SECONDA GIORNATA DEL CONSUMATORE  ILLUMINATO ”  GLI OPERATORI DEGLI SPORTELLI “ENERGIA: DIRITTI A VIVA VOCE” HANNO OFFERTO CONSULENZA GRATUITA AI CITTADINI SU PROBLEMI CON UTENZE DI LUCE E GAS Sabato 10 Ottobre le associazioni dei consumatori hanno incontrato anche i cittadini di  Palermo,  offrendo aiuto agli utenti alle prese con problemi legati alle forniture di luce e gas. In questa seconda “Giornata del consumatore  illuminato ”, che fa seguito ad analoghe iniziative organizzate negli ultimi due anni, gli operatori del progetto “Energia: Diritti a Viva Voce”*, sono stati presenti presso il centro commerciale Conca D'oro di Palermo,  diffondendo materiale informativo e fornendo consulenze ai cittadini su conguagli, errori di fatturazione, consumi non effettuati, contratti non richiesti, truffe, ecc. Lo scopo dell’iniziativa è stata quella di fornire agli utenti un’adeguata co...

Comunicazione chiusura sportello per ferie

  Si comunica alla gentile Utenza che lo sportello di Assoutenti Palermo resterà chiuso per ferie dal 19 al 25 agosto 2024. Se lo desiderate, potete lasciare un messaggio in segreteria al numero 091 5556857 per essere ricontattati alla riapertura. Grazie