Passa ai contenuti principali

CONTATTI

Chiama il numero  091 5556857


Oppure scrivi una mail a:  

assoutenti.sportellopalermo@gmail.com



Si riceve solo per appuntamento:
il Lunedì, il Martedì ed il Mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 13:00
Il Giovedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00
.

Commenti

  1. Salve. Dopo aver acquistato un televisore del valore di 330 euro ed essersi guastato dopo nove mesi lo porto in assistenza e mi viene riferito che il rivenditore mi deve restituire soldi o cambiare televisore per non riparabile. Ma il rivenditore si rifiuta dicendomi che è solo un intermediario. Come devo comportarmi? Grazie. Anche la Panasonic mi dice che è a carico del rivenditore.

    RispondiElimina
  2. Anonimo11:38:00

    ho provato a chiamare non risponde nessuno

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

“ IO SONO ORIGINALE ”  ROAD SHOW e FLASH MOB - Campagna nazionale contro la contraffazione - Giovedì 16 Giugno 2016 Palermo, Viale delle Scienze, nei pressi della mensa e dell’opera universitaria. “Io Sono Originale” , è un’iniziativa del Ministero dello Sviluppo Economico, promossa dalla Direzione Generale per la Lotta alla Contraffazione – Ufficio Italiano Brevetti e Marchi, attraverso le Associazioni dei Consumatori iscritte Consiglio Nazionale Consumatori e Utenti (CNCU), che mette in campo attività di informazione e sensibilizzazione per i cittadini sulla contraffazione dei prodotti e sulla tutela della proprietà industriale. Per questa campagna di comunicazione nazionale, “Io Sono Originale” girerà l’Italia con coinvolgenti road show e divertenti flash mob  per arrivare al cuore e alla mente delle persone con il suo importante messaggio, ossia, la contraffazione è un fenomeno che va combattuto perché fa male alla nostra economia e alla nostr...

Comunicazione chiusura sportello per ferie

Si comunica alla gentile utenza che lo sportello di Assoutenti Palermo è chiuso per ferie. La sede riaprirà regolarmente il 23 agosto. Se lo desiderate, potete lasciare un messaggio in segreteria, al numero 091 5556857, per essere ricontattati. Grazie 
ENERGIA E GAS: SABATO 10 OTTOBRE 2015 A PALERMO  “SECONDA GIORNATA DEL CONSUMATORE  ILLUMINATO ”  GLI OPERATORI DEGLI SPORTELLI “ENERGIA: DIRITTI A VIVA VOCE” HANNO OFFERTO CONSULENZA GRATUITA AI CITTADINI SU PROBLEMI CON UTENZE DI LUCE E GAS Sabato 10 Ottobre le associazioni dei consumatori hanno incontrato anche i cittadini di  Palermo,  offrendo aiuto agli utenti alle prese con problemi legati alle forniture di luce e gas. In questa seconda “Giornata del consumatore  illuminato ”, che fa seguito ad analoghe iniziative organizzate negli ultimi due anni, gli operatori del progetto “Energia: Diritti a Viva Voce”*, sono stati presenti presso il centro commerciale Conca D'oro di Palermo,  diffondendo materiale informativo e fornendo consulenze ai cittadini su conguagli, errori di fatturazione, consumi non effettuati, contratti non richiesti, truffe, ecc. Lo scopo dell’iniziativa è stata quella di fornire agli utenti un’adeguata co...