Passa ai contenuti principali

DI COSA CI OCCUPIAMO




Assoutenti Palermo fornisce consulenza ed assistenza qualificate ai consumatori ed agli utenti in qualsiasi controversia con i  fornitori di beni e servizi, sia pubblici che privati, nonché nei rapporti con la pubblica amministrazione. In particolare,   riceverai tutela in materia di:

- Bollette di energia elettrica, gas, acqua e rifiuti; 
- Garanzia sui beni di consumo e prodotti difettosi; 
- Controversie con le Assicurazioni; 
- Banche e Finanziarie; 
- Cartelle esattoriali; 
- Pubblicità ingannevole; 
- Controversie con gli operatori di telefonia fissa e mobile; 
- Ambiente, salute e sanità; 
- Casa e condominio; 
- Contraffazione; 
- Trasporti pubblici; 
- Sinistri stradali; 
- Privacy; 
- Truffe; 
- Multe e altro...

Non permettere che i tuoi diritti vengano calpestati!      

Assoutenti Palermo ti tutela!

Commenti

  1. Buongiorno ho avuto modo di conoscere questa associazione per problemi con la società gas nella specie di ESTRA ENERGIE SRL per una controversia che ad ogni modo volevano farmi pagare. mi sono rivolti a loro a tutela dei miei diritti ed ho risolto , debbo dirvi che sono professionali nel consigliare e seguire fin dall'inizio fino alla fine il cittadino. Giuseppe Drago

    RispondiElimina
  2. Ho contattato Assoutenti Palermo per una controversia con Hera che si trascianva da un anno senza alcun risultato; devo dire che, grazie alla loro professionalità, la questione si è risolta nei tempi tecnici, con mia completa soddisfazione. Non posso che ringraziare e consigliare vivamente a chi ne avesse bisogno. Antonella Rigano

    RispondiElimina
  3. vorrei chiedere se state facendo qualcosa per l'aumento delle bollette dell'acqua in maniera retroattiva e se state inoltrando denunce alle autorita sullla vicenda dell'acqua inquinata a palermo

    RispondiElimina
  4. Buonasera, cosa devo fare per avere la vostra assistenza in una controversia con una compagnia di fornitura elettrica che pretende il pagamento di un consumo in un periodo in cui non esisteva alcun contratto di fornitura con me? È una persecuzione da circa quattro anni, si erano fermati per un po' quando ho minacciato di denunciare per truffa, ma adesso hanno ripreso

    RispondiElimina
  5. Enel distribuzione sta effettuando il cambio dei misuratori di seconda generazione, questi nuovi contatori hanno di diverso che nel modo trifase dividono la potenza in tre quindi su un impianto residenziale tipo di 3 kW si avrà 1 kW per fase è di conseguenza non terra' mai l'assorbimento di un elettrodomestico provocando il distacco automatico pensate alla lavastoviglie che presuppone l' assorbimento della stessa più il motore dell'acqua; mi vogliono imporre di aumentare la potenza con conseguente aumento in bolletta secondo me è una truffa al consumatore. Vorrei parlarne con un esperto non sono l'unico ad avere questo problema

    RispondiElimina
  6. Ho avuto modo di conoscere assoutenti dopo un contratto con la ditta bagni italiani. Bravissimo il venditore che ci ha abbindolati ma appena é andato via e ci siamo "svegliati" abbiamo capito che avevano fatto un grosso sbaglio. Qui abbiamo trovato personale gentile e sopratutto competente che ci ha risolto il problema in brevissimo tempo. Consigliati

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

“ IO SONO ORIGINALE ”  ROAD SHOW e FLASH MOB - Campagna nazionale contro la contraffazione - Giovedì 16 Giugno 2016 Palermo, Viale delle Scienze, nei pressi della mensa e dell’opera universitaria. “Io Sono Originale” , è un’iniziativa del Ministero dello Sviluppo Economico, promossa dalla Direzione Generale per la Lotta alla Contraffazione – Ufficio Italiano Brevetti e Marchi, attraverso le Associazioni dei Consumatori iscritte Consiglio Nazionale Consumatori e Utenti (CNCU), che mette in campo attività di informazione e sensibilizzazione per i cittadini sulla contraffazione dei prodotti e sulla tutela della proprietà industriale. Per questa campagna di comunicazione nazionale, “Io Sono Originale” girerà l’Italia con coinvolgenti road show e divertenti flash mob  per arrivare al cuore e alla mente delle persone con il suo importante messaggio, ossia, la contraffazione è un fenomeno che va combattuto perché fa male alla nostra economia e alla nostr...
ENERGIA E GAS: SABATO 10 OTTOBRE 2015 A PALERMO  “SECONDA GIORNATA DEL CONSUMATORE  ILLUMINATO ”  GLI OPERATORI DEGLI SPORTELLI “ENERGIA: DIRITTI A VIVA VOCE” HANNO OFFERTO CONSULENZA GRATUITA AI CITTADINI SU PROBLEMI CON UTENZE DI LUCE E GAS Sabato 10 Ottobre le associazioni dei consumatori hanno incontrato anche i cittadini di  Palermo,  offrendo aiuto agli utenti alle prese con problemi legati alle forniture di luce e gas. In questa seconda “Giornata del consumatore  illuminato ”, che fa seguito ad analoghe iniziative organizzate negli ultimi due anni, gli operatori del progetto “Energia: Diritti a Viva Voce”*, sono stati presenti presso il centro commerciale Conca D'oro di Palermo,  diffondendo materiale informativo e fornendo consulenze ai cittadini su conguagli, errori di fatturazione, consumi non effettuati, contratti non richiesti, truffe, ecc. Lo scopo dell’iniziativa è stata quella di fornire agli utenti un’adeguata co...

Comunicazione chiusura sportello per ferie

  Si comunica alla gentile Utenza che lo sportello di Assoutenti Palermo resterà chiuso per ferie dal 19 al 25 agosto 2024. Se lo desiderate, potete lasciare un messaggio in segreteria al numero 091 5556857 per essere ricontattati alla riapertura. Grazie