Passa ai contenuti principali

DI COSA CI OCCUPIAMO




Assoutenti Palermo fornisce consulenza ed assistenza qualificate ai consumatori ed agli utenti in qualsiasi controversia con i  fornitori di beni e servizi, sia pubblici che privati, nonché nei rapporti con la pubblica amministrazione. In particolare,   riceverai tutela in materia di:

- Bollette di energia elettrica, gas, acqua e rifiuti; 
- Garanzia sui beni di consumo e prodotti difettosi; 
- Controversie con le Assicurazioni; 
- Banche e Finanziarie; 
- Cartelle esattoriali; 
- Pubblicità ingannevole; 
- Controversie con gli operatori di telefonia fissa e mobile; 
- Ambiente, salute e sanità; 
- Casa e condominio; 
- Contraffazione; 
- Trasporti pubblici; 
- Sinistri stradali; 
- Privacy; 
- Truffe; 
- Multe e altro...

Non permettere che i tuoi diritti vengano calpestati!      

Assoutenti Palermo ti tutela!

Commenti

  1. Buongiorno ho avuto modo di conoscere questa associazione per problemi con la società gas nella specie di ESTRA ENERGIE SRL per una controversia che ad ogni modo volevano farmi pagare. mi sono rivolti a loro a tutela dei miei diritti ed ho risolto , debbo dirvi che sono professionali nel consigliare e seguire fin dall'inizio fino alla fine il cittadino. Giuseppe Drago

    RispondiElimina
  2. Ho contattato Assoutenti Palermo per una controversia con Hera che si trascianva da un anno senza alcun risultato; devo dire che, grazie alla loro professionalità, la questione si è risolta nei tempi tecnici, con mia completa soddisfazione. Non posso che ringraziare e consigliare vivamente a chi ne avesse bisogno. Antonella Rigano

    RispondiElimina
  3. vorrei chiedere se state facendo qualcosa per l'aumento delle bollette dell'acqua in maniera retroattiva e se state inoltrando denunce alle autorita sullla vicenda dell'acqua inquinata a palermo

    RispondiElimina
  4. Buonasera, cosa devo fare per avere la vostra assistenza in una controversia con una compagnia di fornitura elettrica che pretende il pagamento di un consumo in un periodo in cui non esisteva alcun contratto di fornitura con me? È una persecuzione da circa quattro anni, si erano fermati per un po' quando ho minacciato di denunciare per truffa, ma adesso hanno ripreso

    RispondiElimina
  5. Enel distribuzione sta effettuando il cambio dei misuratori di seconda generazione, questi nuovi contatori hanno di diverso che nel modo trifase dividono la potenza in tre quindi su un impianto residenziale tipo di 3 kW si avrà 1 kW per fase è di conseguenza non terra' mai l'assorbimento di un elettrodomestico provocando il distacco automatico pensate alla lavastoviglie che presuppone l' assorbimento della stessa più il motore dell'acqua; mi vogliono imporre di aumentare la potenza con conseguente aumento in bolletta secondo me è una truffa al consumatore. Vorrei parlarne con un esperto non sono l'unico ad avere questo problema

    RispondiElimina
  6. Ho avuto modo di conoscere assoutenti dopo un contratto con la ditta bagni italiani. Bravissimo il venditore che ci ha abbindolati ma appena é andato via e ci siamo "svegliati" abbiamo capito che avevano fatto un grosso sbaglio. Qui abbiamo trovato personale gentile e sopratutto competente che ci ha risolto il problema in brevissimo tempo. Consigliati

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

AVVISO IMPORTANTE EMERGENZA CORONAVIRUS, ASSOUTENTI PALERMO RICEVERA' SOLO SU APPUNTAMENTO

Cari Utenti,  Si comunica che in ossequio alle ultime disposizione  volte a contrastare l'emergenza epidemiologica da Covid-19,   Assoutenti Palermo riceverà solo su appuntamento  il Lunedì, Martedì e Mercoledì dalle 9 alle 13 ed il Giovedì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Auspicando che la situazione torni alla normalità, Vi invitiamo a rispettare rigorosamente le disposizioni sancite dal Governo nell'interesse di tutti. Assoutenti Palermo
CHIUSURA ESTIVA        SI COMUNICA CHE: LO SPORTELLO ENERGIA ASSOUTENTI PALERMO RESTERA'  CHIUSO PER FERIE   DAL 10 AL 23 AGOSTO 2015 BUONE VACANZE!
EMERGENZA CALDICIDIO NEI TRENI  RICHIEDI ANCHE TU IL BONUS "CALDICIDIO" Le richieste dei Comitati Pendolari Federati Assoutenti all’AD di Trenitalia Soprano e al Ministro delle Infrastrutture e Trasporti Delrio Risarcimenti a viaggiatori e abbonati: ·    Presidi “emergency” in tutte le medie e grandi stazioni   con acqua fresca e squadre di riparatori condizionatori; ·    Presidi sanitari nelle grandi stazioni; ·   Ritiro immediato di tutte le carrozze IC con impianti di  condizionamento guasto e sostituzione con materiale idoneo; ·   Rinnovo del contratto IC vincolato al rinnovo completo della flotta entro il secondo anno di applicazione. Assoutenti e i Comitati Pendolari Federati Assoutenti, rappresentativi di oltre 45.000 iscritti, denunciano la gravissima emergenza sanitaria in atto da lunedì 6 luglio sui treni IC (compresi nel contratto di servizio con il MIT) e su numerosi treni regionali (compresi nei contra...