Passa ai contenuti principali

DI COSA CI OCCUPIAMO




Assoutenti Palermo fornisce consulenza ed assistenza qualificate ai consumatori ed agli utenti in qualsiasi controversia con i  fornitori di beni e servizi, sia pubblici che privati, nonché nei rapporti con la pubblica amministrazione. In particolare,   riceverai tutela in materia di:

- Bollette di energia elettrica, gas, acqua e rifiuti; 
- Garanzia sui beni di consumo e prodotti difettosi; 
- Controversie con le Assicurazioni; 
- Banche e Finanziarie; 
- Cartelle esattoriali; 
- Pubblicità ingannevole; 
- Controversie con gli operatori di telefonia fissa e mobile; 
- Ambiente, salute e sanità; 
- Casa e condominio; 
- Contraffazione; 
- Trasporti pubblici; 
- Sinistri stradali; 
- Privacy; 
- Truffe; 
- Multe e altro...

Non permettere che i tuoi diritti vengano calpestati!      

Assoutenti Palermo ti tutela!

Commenti

  1. Buongiorno ho avuto modo di conoscere questa associazione per problemi con la società gas nella specie di ESTRA ENERGIE SRL per una controversia che ad ogni modo volevano farmi pagare. mi sono rivolti a loro a tutela dei miei diritti ed ho risolto , debbo dirvi che sono professionali nel consigliare e seguire fin dall'inizio fino alla fine il cittadino. Giuseppe Drago

    RispondiElimina
  2. Ho contattato Assoutenti Palermo per una controversia con Hera che si trascianva da un anno senza alcun risultato; devo dire che, grazie alla loro professionalità, la questione si è risolta nei tempi tecnici, con mia completa soddisfazione. Non posso che ringraziare e consigliare vivamente a chi ne avesse bisogno. Antonella Rigano

    RispondiElimina
  3. vorrei chiedere se state facendo qualcosa per l'aumento delle bollette dell'acqua in maniera retroattiva e se state inoltrando denunce alle autorita sullla vicenda dell'acqua inquinata a palermo

    RispondiElimina
  4. Buonasera, cosa devo fare per avere la vostra assistenza in una controversia con una compagnia di fornitura elettrica che pretende il pagamento di un consumo in un periodo in cui non esisteva alcun contratto di fornitura con me? È una persecuzione da circa quattro anni, si erano fermati per un po' quando ho minacciato di denunciare per truffa, ma adesso hanno ripreso

    RispondiElimina
  5. Enel distribuzione sta effettuando il cambio dei misuratori di seconda generazione, questi nuovi contatori hanno di diverso che nel modo trifase dividono la potenza in tre quindi su un impianto residenziale tipo di 3 kW si avrà 1 kW per fase è di conseguenza non terra' mai l'assorbimento di un elettrodomestico provocando il distacco automatico pensate alla lavastoviglie che presuppone l' assorbimento della stessa più il motore dell'acqua; mi vogliono imporre di aumentare la potenza con conseguente aumento in bolletta secondo me è una truffa al consumatore. Vorrei parlarne con un esperto non sono l'unico ad avere questo problema

    RispondiElimina
  6. Ho avuto modo di conoscere assoutenti dopo un contratto con la ditta bagni italiani. Bravissimo il venditore che ci ha abbindolati ma appena é andato via e ci siamo "svegliati" abbiamo capito che avevano fatto un grosso sbaglio. Qui abbiamo trovato personale gentile e sopratutto competente che ci ha risolto il problema in brevissimo tempo. Consigliati

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

CARO-PREZZI: CONSUMATORI SCENDONO IN PIAZZA E LANCIANO LA “PROTESTA DELLE PENTOLE VUOTE”

  IL 10 GIUGNO MANIFESTAZIONE NAZIONALE CONTRO LE SPECULAZIONI E GLI AUMENTI INGIUSTIFICATI DEI PREZZI GOVERNO INTERVENGA ACCOGLIENDO LE PROPOSTE PRESENTATE DALLE ASSOCIAZIONI DEI CONSUMATORI Aumento dei prezzi e carovita preoccupano le Associazioni dei consumatori spingendole ad una mobilitazione di piazza in tutte le principali città italiane il prossimo 10 giugno, che dà seguito all’Assemblea unitaria  on line  svoltasi il 6 aprile scorso, con migliaia di delegati di tutte le regioni. Siamo in presenza non di un generico né temporaneo aumento dei prezzi, ma di una vera e propria emergenza nazionale, alimentata da ingiustificabili fenomeni speculativi, che sta costringendo le famiglie a rinunce e privazioni che avranno importanti conseguenze: nel nostro Paese stanno crescendo disuguaglianze, povertà energetica e povertà alimentare – affermano le Associazioni dei Consumatori – Più di un quarto delle famiglie si trova già in grave difficoltà e sta riducendo, fino anche a privarsene, co

AVVISO IMPORTANTE EMERGENZA CORONAVIRUS, ASSOUTENTI PALERMO RICEVERA' SOLO SU APPUNTAMENTO

Cari Utenti,  Si comunica che in ossequio alle ultime disposizione  volte a contrastare l'emergenza epidemiologica da Covid-19,   Assoutenti Palermo riceverà solo su appuntamento  il Lunedì, Martedì e Mercoledì dalle 9 alle 13 ed il Giovedì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Auspicando che la situazione torni alla normalità, Vi invitiamo a rispettare rigorosamente le disposizioni sancite dal Governo nell'interesse di tutti. Assoutenti Palermo

Comunicazione chiusura sportello per ferie

Si comunica alla gentile utenza che lo sportello di Assoutenti Palermo è chiuso per ferie. La sede riaprirà regolarmente il 23 agosto. Se lo desiderate, potete lasciare un messaggio in segreteria, al numero 091 5556857, per essere ricontattati. Grazie