Passa ai contenuti principali

PROGETTO "ENERGIA DIRITTI A VIVAVOCE" ASSOUTENTI SPORTELLO PALERMO HA INCONTRATO I CONSUMATORI Domenica, 06 Novembre 2016 in Via dello Spasimo, 13 (Kalsa) Palermo.


PROGETTO "ENERGIA DIRITTI A VIVAVOCE
ASSOUTENTI SPORTELLO PALERMO HA INCONTRATO I CONSUMATORI SULLA TUTELA DEI PROPRI DIRITTI IN MATERIA DI ENERGIA ELETTRICA GAS ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO  
Domenica, 06 Novembre 2016, ore 20:30
Via dello Spasimo, 13 (Kalsa) Palermo. 
 

E’ stato un successo la serata di beneficienza organizzata dall'AIRC, con il patrocinio del Comune di Palermo, tenutasi in Via dello Spasimo, n. 13, all’interno della imponente e suggestiva chiesa sconsacrata di Santa Maria dello Spasimo (Kalsa) Palermo.
Assoutenti è stata presente all’evento al quale hanno partecipato autorità locali, personaggi di spicco e nel corso del quale si sono alternati diversi momenti di intrattenimento quali sfilate di moda, balletti, musica e tanto divertimento.
L’iniziativa è stata accolta con grande entusiasmo e non è escluso che possa ripetersi sul territorio coinvolgendo ed informando l’utenza sulla tutela dei propri diritti in materia di energia elettrica e gas.
In particolare, Assoutenti ha partecipato all’evento per informare il pubblico sulla tutela dei propri diritti per presentare il Progetto Energia Diritti a Viva Voce, finanziato dalla CSEA - Cassa per i Servizi Energetici ed Ambientali - su disposizione dell’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico, e l’attivazione, ormai da alcuni anni, dello sportello “Assoutenti Palermo”, al fine di fornire assistenza ai consumatori sui seguenti temi:
- Orientare i consumatori tra le diverse offerte commerciali;
- Fornire assistenza per l’ottenimento del bonus sociale gas/energia o il mantenimento dello stesso;
- Supportare il cliente che dovesse trovarsi di fronte ad un problema con il proprio gestore;
- Informare i cittadini consumatori su come controllare i propri consumi quotidiani e promuovere un consumo consapevole.
Queste sono solo alcune delle attività a difesa del consumatore che Assoutenti svolge da diversi anni a tutela dei diritti ed interessi del consumatore-utente.
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci.
Sul sito www.energiaditittiavivavoce.it sono consultabili i recapiti dei 26 sportelli attivati nell’ambito del Progetto.
Non lasciate che i Vostri diritti vengano calpestati! Assoutenti Vi tutela!

Alcune foto dell'evento









 

Commenti

Post popolari in questo blog

Comunicazione chiusura sportello per ferie

Si comunica alla gentile utenza che lo sportello di Assoutenti Palermo è chiuso per ferie. La sede riaprirà regolarmente il 23 agosto. Se lo desiderate, potete lasciare un messaggio in segreteria, al numero 091 5556857, per essere ricontattati. Grazie 

AVVISO IMPORTANTE EMERGENZA CORONAVIRUS, ASSOUTENTI PALERMO RICEVERA' SOLO SU APPUNTAMENTO

Cari Utenti,  Si comunica che in ossequio alle ultime disposizione  volte a contrastare l'emergenza epidemiologica da Covid-19,   Assoutenti Palermo riceverà solo su appuntamento  il Lunedì, Martedì e Mercoledì dalle 9 alle 13 ed il Giovedì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Auspicando che la situazione torni alla normalità, Vi invitiamo a rispettare rigorosamente le disposizioni sancite dal Governo nell'interesse di tutti. Assoutenti Palermo
AUTORITA' PER L'ENERGIA ELETTRICA IL GAS E IL SISTEMA IDRICO - SEMINARIO ONLINE - " Le previsioni in caso di morosità nell'attuale regolazione dei settori elettrico e gas naturale" 09 LUGLIO 2015 In data 09 Luglio 2015, dalle ore 15 alle ore 17:00, l'Autorità per l'energia elettrica il gas e il sistema idrico ha tenuto un seminario online inerente " Le previsioni in caso di morosità nell'attuale regolazione dei settori elettrico e gas naturale." All'iniziativa hanno partecipato centinaia di sportellisti e conciliatori del settore, facenti parte di numerose Associazioni di Consumatori ( Adoc, Asso-Consum, Assoutenti, Casa del Consumatore, Centro Tutela Consumatori Utenti, Cittadinanzattiva, Codacons, Codici, Confconsumatori, Federconsumatori, Lega Consumatori, Movimento Consumatori, Movimento Difesa del Cittadino, Unione Nazionale Consumatori) , i quali hanno posto numerose domande all'Autorità ad integrazione e c...