PROGETTO "ENERGIA DIRITTI A VIVA VOCE" ASSOUTENTI PALERMO INCONTRA I CONSUMATORI SULLA TUTELA DEI PROPRI DIRITTI IN MATERIA DI ENERGIA ELETTRICA E GAS - Sabato, 13 Gennaio 2018, dalle ore 19:00 in Via Emanuele Notarbartolo, 36 Palermo presso Studios
In occasione della mostra artistica "HAPPINES" presso Studios, in Via Emanuele Notarbartolo n. 36, Palermo, in data 13 Gennaio 2018, a partire dalle ore 19:00, Assoutenti sarà presente per informare il pubblico sulla tutela dei propri diritti in materia di energia elettrica e gas, tramite il Progetto Energia Diritti a Viva Voce, promosso dalla CSEA - Cassa per i Servizi Energetici ed Ambientali su disposizione dell’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico, sulla presenza, ormai da alcuni anni, dello sportello “Assoutenti Palermo”, al fine di fornire assistenza ai consumatori sui seguenti temi:
- Orientare i consumatori tra le diverse offerte commerciali;
- Fornire assistenza per l’ottenimento del bonus sociale gas/energia o il mantenimento dello stesso;
- Supportare il cliente che dovesse trovarsi di fronte ad un problema con il proprio gestore;
- Informare i cittadini consumatori su come controllare i propri consumi quotidiani e promuovere un consumo consapevole.
Nel corso della serata, Assoutenti distribuirà, inoltre, materiale informativo, all'utenza ivi presente, relativo alla tutela dei diritti del consumatore in materia di energia elettrica e gas.
Queste sono solo alcune delle attività a difesa del consumatore che Assoutenti svolge da diversi anni. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci.
Sul sito www.energiaditittiavivavoce.it sono consultabili i recapiti dei 26 sportelli attivati nell’ambito del Progetto.
Commenti
Posta un commento