Passa ai contenuti principali

PROGETTO "ENERGIA DIRITTI A VIVA VOCE" ASSOUTENTI PALERMO INCONTRA I CONSUMATORI SULLA TUTELA DEI PROPRI DIRITTI IN MATERIA DI ENERGIA ELETTRICA GAS ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO Sabato, 2 Dicembre 2017, dalle ore 19:00 Via Emanuele Notarbartolo, 36 Palermo presso Studios


In occasione dell'evento artistico "REALTÀ ROMANZESCA" dell'artista DEMETRIO DI GRADO, presso Studios, in Via Emanuele Notarbartolo n. 36, Palermo, in data 02 Dicembre 2017, a partire dalle ore 19:00, Assoutenti sarà presente per informare il pubblico sulla tutela dei propri diritti in materia di energia elettrica e gas, tramite il Progetto Energia Diritti a Viva Voce, promosso dalla CSEA - Cassa per i Servizi Energetici ed Ambientali su disposizione dell’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico, sulla presenza, ormai da alcuni anni, dello sportello “Assoutenti Palermo”, al fine di fornire assistenza ai consumatori sui seguenti temi:
- Orientare i consumatori tra le diverse offerte commerciali;
- Fornire assistenza per l’ottenimento del bonus sociale gas/energia o il mantenimento dello stesso;
- Supportare il cliente che dovesse trovarsi di fronte ad un problema con il proprio gestore;
- Informare i cittadini consumatori su come controllare i propri consumi quotidiani e promuovere un consumo consapevole.
Nel corso della serata, Assoutenti distribuirà, inoltre, materiale informativo, all’utenza ivi presente, relativo alla tutela dei diritti del consumatore in materia di energia elettrica e gas.
Queste sono solo alcune delle attività a difesa del consumatore che Assoutenti svolge da diversi anni. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci.
Sul sito www.energiaditittiavivavoce.it sono consultabili i recapiti dei 26 sportelli attivati nell’ambito del Progetto.
Non lasciate che i Vostri diritti vengano calpestati! Assoutenti Vi tutela!




Commenti

Post popolari in questo blog

AVVISO IMPORTANTE EMERGENZA CORONAVIRUS, ASSOUTENTI PALERMO RICEVERA' SOLO SU APPUNTAMENTO

Cari Utenti,  Si comunica che in ossequio alle ultime disposizione  volte a contrastare l'emergenza epidemiologica da Covid-19,   Assoutenti Palermo riceverà solo su appuntamento  il Lunedì, Martedì e Mercoledì dalle 9 alle 13 ed il Giovedì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Auspicando che la situazione torni alla normalità, Vi invitiamo a rispettare rigorosamente le disposizioni sancite dal Governo nell'interesse di tutti. Assoutenti Palermo
EMERGENZA CALDICIDIO NEI TRENI  RICHIEDI ANCHE TU IL BONUS "CALDICIDIO" Le richieste dei Comitati Pendolari Federati Assoutenti all’AD di Trenitalia Soprano e al Ministro delle Infrastrutture e Trasporti Delrio Risarcimenti a viaggiatori e abbonati: ·    Presidi “emergency” in tutte le medie e grandi stazioni   con acqua fresca e squadre di riparatori condizionatori; ·    Presidi sanitari nelle grandi stazioni; ·   Ritiro immediato di tutte le carrozze IC con impianti di  condizionamento guasto e sostituzione con materiale idoneo; ·   Rinnovo del contratto IC vincolato al rinnovo completo della flotta entro il secondo anno di applicazione. Assoutenti e i Comitati Pendolari Federati Assoutenti, rappresentativi di oltre 45.000 iscritti, denunciano la gravissima emergenza sanitaria in atto da lunedì 6 luglio sui treni IC (compresi nel contratto di servizio con il MIT) e su numerosi treni regionali (compresi nei contra...